In ogni momento l’impegno di Simet è stato indirizzato a garantire questi due servizi essenziali, nella consapevolezza e con l’impegno che ciò debba avvenire 7 giorni su 7, 24 ore su 24, sempre e in ogni luogo con la massima efficacia e tempestività, assicurando al contempo, e questo rappresenta la nuova vera sfida, l’integrità e la salute del proprio personale operativo e di chi con esso viene in contatto. Questo ha comportato, sia sul campo che in ufficio, uno sforzo ed un coinvolgimento senza precedenti per Simet e per tutto il Gruppo Enercom, da sempre in prima linea nell’erogazione di servizi primari. Per raggiungere questo obbiettivo, le attività sono state riorganizzate ricorrendo ampiamente al lavoro da remoto, riducendo quelle procrastinabili, , ma rafforzando al contempo le squadre di pronto intervento dedicate alla gestione di ogni tipo di emergenza e il personale di supporto ad esse. Grazie alla presenza di personale dipendente, adeguatamente formato e dotato di dispositivi di protezione individuale e di tutti i mezzi e le risorse necessarie, il risultato è stato pienamente raggiunto. E’ la presenza di questi nostri angeli custodi a permetterci di concentrarci sulla salute nostra e dei nostri cari, in questa fase sospesa della nostra vita quotidiana.