Project Manager
Il quale, riportando direttamente al Responsabile Tecnico, collaborerà alla elaborazione e stesura dei preventivi per Gare d’Appalto Pubbliche e Private, alla pianificazione e gestione delle attività di progetto, al coordinamento delle risorse impegnate nella realizzazione delle commesse assegnate.
Al Project Manager saranno affidate, principalmente, le responsabilità e i compiti seguenti:
Valorizzazione e ingegnerizzazione dei progetti, collaborazione alla definizione delle strategie di gara pubbliche o private
Redazione progetti preliminari di messa a norma e riqualificazione energetica di impianti di pubblica illuminazione
Gestione integrata degli impianti di illuminazione pubblica
Coordinamento esecuzione puntuale delle attività di manutenzione ordinaria programmata; pronto intervento, controlli ed ispezioni periodiche
Programmazione delle attività tecnico-operative finalizzate alla esecuzione delle opere e delle commesse
Elaborazione e gestione della reportistica, cantierizzazione, avanzamento lavori, controllo milestones contrattuali
Assistenza tecnico-operativa in cantiere, pianificazione ed ottimizzazione fasi lavorative, tempistiche di esecuzione
Collaborazione agli studi di fattibilità, elaborazione di business plan, budget di commessa, cost control
Coordinamento e supervisione team operativo
Supporto tecnico alle attività commerciali, valutazione offerte
Gestione, formazione, sviluppo del personale operativo